Venerdì 21 novembre 2025, alle 21.30, su RTTR, va in onda la 23^ e penultima puntata di A come Alpi della Stagione 2025
Titolo: Idrogeno e tracciabilità , al via il progetto FEM
Argomenti: Idrogeno, tracciabilità, attività di studio e ricerca alla FEM.
ll progetto è finanziato dal PNRR e realizzato in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Ricerca sull'Inquinamento e sull'Ambiente di Perugia.La FEM traccerà l’origine grazie alle analisi che saranno effettuate nel laboratorio di tracciabilità, e quindi andrà a distinguere l’idrogeno verde prodotto da fonti rinnovabili da quello fossile
Luogo riprese: laboratori FEM
Conduzione: Silvia Ceschini
Intervistati: Silvia Silvestri e Luana Bontempo (CRI)
News: 5 ^ rassegna PIWI
Livia Zanotelli con il punto api sull'alimentazione degli alveari
Il format A come Alpi si compone di 24 puntate e va in onda dal 6 giugno fino al 28 novembre 2025. E' condotto da Linda Pisani mentre la rubrica con gli approfondimenti tecnico-scientifici dedicati alla FEM è curata da Silvia Ceschini.
Tutte le puntate saranno promosse sul sito e sui canali social FEM e saranno visibili, dopo la messa in onda, sul canale youtube nella play list A come Alpi.
ORARI DI MESSA IN ONDA
• venerdì ore 21:30 in prima serata (1^uscita)
• venerdì ore 01:00 (replica)
• sabato ore 15:00 (replica)
• domenica ore 10:00 (replica)
• lunedì ore 17:00 (replica)