Opportunità presso altri enti o aziende
Eventuali offerte da promuovere su questa pagina possono essere segnalate al contatto di posta elettronica curricula@fmach.it, saranno pubblicate solo dopo la valutazione di attinenza e affinità rispetto alle attività e obiettivi della Fondazione.
Segnaliamo opportunità di lavoro e formazione promosse da enti o aziende esterne alla Fondazione Mach, dal portale europeo Euraxess o iniziative promosse dalla Provincia autonoma di Trento:
- Vinfrutta soc.coop. di Aldeno ricerca un operaio stagionale: la cooperativa, che opera da oltre 40 anni nella fornitura di mezzi tecnici per l'agricoltura e il giardinaggio, è alla ricerca di un operaio stagionale da inserire in organico da febbraio 2026 a fine agosto 2026 con orario di 30 ore settimanali. La figura si occuperà di: ricevimento merce (scarico e controllo del materiale in entrata); riordino del magazzino; vendita di agrofarmaci, fertilizzanti e quanto concerne l'attività agricola. Requisiti minimi: maggiore età; diploma di istruzione superiore di durata quinquennale o laurea, anche triennale, in discipline agrarie, forestali, biologiche, ambientali, chimiche, mediche e veterinarie; patente B; Requisiti preferenziali: esperienza pregressa nel mondo frutti-vitivinicolo; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore. Luogo di lavoro: Vinfrutta Soc.Coop. Aldeno, via Roma 82. Maggiori informazioni e candidature al contatto mail nicola.vinfrutta@gmail.com o via telefono 3351764451.
- Azienda agricola ORDINE CONTADINO di Danilo Nadalini in Valle di Cembra: l'azienda ricerca una persona qualificata, possibilmente della zona, per l’anno 2026 da affiancare a chi attualmente si occupa del coordinamento delle attività dell’azienda. Si tratta di una tenuta di circa 7 ettari complessivi, 3.5 ettari bonificati, 1.5 in fase di bonifica e 2 ettari di bosco. L’azienda coltiva principalmente piante officinali, ma sono presenti altre colture (legumi, meleti, piccoli frutti, etc) e prati a sfalcio. Si propone un contratto agricolo di dodici mesi a tempo determinato, da convertire a tempo indeterminato. Maggiori informazioni: ORDINE CONTADINO Azienda Agricola Danilo Nadalini, frazione Gresta 27, 38047 Segonzano (TN). Referente per candidature: Stefano Casagrande TELEFONO +39 389 9819188 EMAIL info@ordinecontadino.it.